Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Cagliari ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della sanità privata :
Posizione:
SEGRETARIA / SEGRETARIO
La risorsa si occuperà dell'accoglienza e dell'accettazione dei pazienti, della presa appuntamenti, dei pagamenti e delle attività di front e back office.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, affidabile e puntuale, ha maturato una pregressa esperienza nella mansione, è autonomo/a nell'utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici, è disponibile a lavorare su turni e possiede ottime doti relazionali .
Altre informazioni:
Si Offre: contratto a tempo determinato full time con possibilità di proroga e d'inserimento stabile, 36h settimanali distribuite su turni dal lunedì al venerdì ricompresi nella fascia orario 8.00-20.
Luogo di lavoro : Cagliari (CA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004