Assistenza clienti - Program Planner - Segretario/a [Italy]


 

La nostra filiale di Lucca é alla ricerca di una figura come segretaria/o help desk.

La risorsa verrà inserita in un team dinamico e professionale con affiancamento nel periodo iniziale, ambiente sereno e adatto alla crescita.

La figura dovrà avere esperienza nelle seguenti competenze :

- gestire chiamate di assistenza ai clienti
- supporto e gestioni clienti con eventuale problem solving
- gestione del piano giornaliero e settimanale degli appuntamenti dei tecnici

Si richiede di inviare CV con competenze richieste!

Si richiede inoltre

  • Capacità comunicative e di ascolto
  • Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Office
  • Conoscenza sistemi CRM

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال